QUESTO PORTALE WEB UTILIZZA COOKIES TECNICI Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

                                                          

A TUTTI I DOCENTI

Si comunicano gli adempimenti di fine anno scolastico:

- entro lunedì 27 maggio prospetto riepilogativo (da ritirare al bancone) delle ore svolte nelle attività varie in segreteria del personale.

- entro venerdì 31 maggio  i docenti delle classi 5^ inseriranno i voti sul registro elettronico

-  entro sabato 8 giugno i docenti delle classi 1^ 2^ 3^ 4^ inseriranno i voti sul registro elettronico

- entro sabato 8 giugno i docenti dovranno consegnare , in semplice copia, le relazioni finali ed i programmi firmati dal docente e dagli studenti delle diverse discipline in segreteria didattica. I programmi didattici non vanno inseriti sul sito, ma devono essere inviati solo ed esclusivamente in formato pdf al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Il file deve essere così nominato: materia_classe_annoscolastico.pdf (es.storia_1Lam_18-19.pdf)

- entro sabato 8 giugno, coloro che hanno presentato progetti approvati ad inizio anno scolastico dovranno consegnare in vicepresidenza relazione finale e scheda di monitoraggio scaricabile dal sito (in modulistica amministrazione "monitoraggioprogettiptof".pdf) , così come deliberato in Collegio Docenti.

- entro sabato 8 giugno dovranno essere presentate in vicepresidenza:

  1. relazioni finali dei docenti con funzioni strumentali e dei referenti alle varie aree del PTOF
  2. al termine degli scrutini ciascun docente dovrà sistemare tutte  le verifiche svolte, anche quelle delle classi quinte, nell'armadio di fronte all'aula magna.
  3. i docenti coordinatori delle classi seconde dopo lo scrutinio finale dovranno riconsegnare in segreteria la cartellina delle certificazioni delle competenze debitamente compilate per ogni alunno in segreteria didattica.
  4. i coordinatori delle classi 3^ e 4^ dovranno allegare allo scrutinio finale la scheda riassuntiva delle attività svolte durante questo anno scolastico, scaricabile dal sito in modulistica famiglia/didattica.

 

URP

Istituto d'Istruzione Superiore "Carlo Piaggia"
Via Giannessi, 5 - 55049 - Viareggio (LU)
Tel: 0584.38561
Fax: 0584.3856250
PEO: luis023005@istruzione.it
PEC: luis023005@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. luis023005
Cod. Fisc. 91048190465
Fatt. Elett. UFR6G9