L’Agenzia Formativa I.S.I. CARLO PIAGGIA intende esplicare la propria attività con la principale finalità di perseguire la massima soddisfazione dei clienti (in termini di comprensione ed interpretazione delle richieste dei clienti e in termini di tempi di erogazione del servizio).
Di conseguenza la Politica della Qualità adottata ed i relativi obiettivi scaturiscono:
- da un’analisi attenta e oggettiva della situazione interna (studenti e personale che ci lavora);
- dai risultati conseguiti e dagli obiettivi futuri;
- dall’ambiente esterno e dalle richieste dei clienti e delle parti interessate
A tal fine l’Agenzia Formativa si propone di:
- prestare attenzione ad eventuali malfunzionamenti dell’organizzazione della struttura formativa mediante la gestione dei reclami e non conformità interne;
- erogare un numero maggiore di ore di formazione professionale;
- sviluppare la capacità professionale del personale che opera all’interno della struttura
- assicurare il continuo aggiornamento professionale delle risorse interne per garantire una risposta adeguata ad ogni richiesta del cliente stesso.
L’impegno al miglioramento continuo viene perseguito attraverso l’individuazione di obiettivi misurabili e di un controllo sistematico del loro raggiungimento: in funzione di tutto ciò vengono definiti e periodicamente analizzati degli “indici di misurazione della qualità”, allo scopo di decidere, in base al loro andamento, le necessarie azioni correttive.
Finalità | Organigramma | News | Corsi attivi | Corsi in programma | Corsi conclusi | Contatti |