Ministero della pubblica amministrazione

Ai docenti

Agli studenti e alle famiglie

Al personale ATA

 

Si comunica che nei giorni 12, 13 e 14 Febbraio, come da richiesta dei rappresentanti d’Istituto, si terranno i Giorni degli Studenti con programma proposto dai ragazzi e approvato dalla dirigenza.

 

Per agevolare le attività proposte tutte le classi sono tenute a permanere nell’aula di lezione della prima ora seguendo inderogabilmente il prospetto allegato.



Si ricorda che i docenti sono tenuti a permanere in aula, a vigilare sulla condotta dei ragazzi e a coadiuvare lo svolgimento delle attività previste.

 

Si specifica agli studenti e ai docenti che nei suddetti giorni:

  • è necessario rispettare il programma  in allegato;
  • gli alunni non sono autorizzati a uscire nel corrispondente orario di IRC (ad esempio se un alunno ha IRC alle 8 e non si avvale deve entrare comunque alle 8, stessa cosa vale per l’ultima ora di lezione);
  • sono autorizzati a recarsi in palestra /nel campo da calcio solo gli alunni indicati nel prospetto allegato e solo negli orari previsti (gli alunni sono autorizzati a scendere nell’orario indicato dove i rappresentanti d’Istituto;
  • le classi che da orario settimanale escono alle ore 13 sono autorizzate a rispettare l’uscita stabilita;
  • gli studenti che hanno il compito di TUTOR devono svolgere regolarmente l’appello nella propria classe alle 8.05 (andando così nelle classi destinatarie alle ore 8.15) e alle 13.40;
  • non sono ammesse modifiche per nessun motivo sui partecipanti ai tornei rispetto alle liste che sono allegate alla presente;
  • per i tornei sportivi si allega le partite di lunedì 12 Febbraio, per i successivi giorni,  dove si scontreranno le classi vincitrici delle partite, la vicepresidenza avrà cura di pubblicare orari e classi coinvolte nel primo pomeriggio del giorno precedente ai tornei.

 

Per martedì 13 Febbraio gli studenti e il personale dell’Istituto sono autorizzati a venire a scuola vestiti in maschera (si ricorda che siamo in un contesto scolastico e che saranno ammessi solo vestiti consoni).

 

La mancata partecipazione attiva alle attività proposte e/o comportamenti irrispettosi comporteranno l’immediato ritorno alle consuete lezioni didattiche.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Rossana Pacini

 

 

URP

Istituto d'Istruzione Superiore "Carlo Piaggia"
Via Giannessi, 5 - 55049 - Viareggio (LU)
Tel: 0584.38561
Fax: 0584.3856250
PEO: luis023005@istruzione.it
PEC: luis023005@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. ISI : LUIS023005
Cod. Mecc. ITE : LUTD02301B
Cod. Mecc. LSS : LUPS02301G
Cod. Mecc. LAM : LUPS02301G
Cod.Mecc. IDA : LUTD02351R

Cod. Fisc. 91048190465
Fatt. Elett. UFR6G9