Ministero della pubblica amministrazione

Ai docenti

 

Si comunica la possibilità di presentare candidatura i seguenti incarichi:

Funzioni strumentali (per queste candidature è necessario inviare una proposta progettuale del piano operativo che sarà condivisa in collegio e valutata in caso di più candidature)

- Inclusione: 4 docenti

- PTOF: 1 docente

- Orientamento: 1 docente

- Innovazione didattica e Avanguardie educative: 1 persona.

 

Commissioni (per la candidatura è necessario inviare solo la sintesi delle esperienze pregresse inerenti l'attività)

- Orientamento: 6 docenti

- Invalsi: 3 docenti

- Team digitale: 3 docenti

- Team dell'innovazione e Avanguardie educative: 3 docenti

- Inclusione: 3 docenti + 1 docente di LS

- Elettorale: 2 docenti

- CLIL: 2 docenti

- Consulta dello sport: 2 docenti

- Bullismo e cyberbullismo: 2 docenti

- Controllo fumo e sanzioni amministrative: 2 docenti

- Referente sistema qualità e gestione agenzia formativa: 2 docenti

 

Referenti (per la nomina inviare sintesi delle esperienze pregresse nel settore)

- Sicurezza: 1 docente (con possibilità di condividere l'incarico tra due docenti)

- Corso IDA: 2 docenti

- Gestione permessi annuali entrata/uscita: 1 docente

- Sito web: 1 docente

- Gestione social media: 1 docente (obbligo di formazione a carico dell'istituto sulla gestione dati e privacy)

- Libri di testo in comodato: 2 docenti

- Progetti di mobilità transnazionale: 2 docenti di LS

- ITE e PCTO di settore: 1 docente (con possibilità di condividere l'incarico tra due docenti)

- Liceo Scientifico Sportivo e PCTO di settore: 1 docente

- Liceo Artistico e PCTO di settore: 1 docente

- Laboratori per inclusione: 1 docente

- Attrezzature sportive: 1 docente

- ICDL: 2 docenti

- Attività sportive pomeridiane all'interno del centro sportivo scolastico: 1 docente

- Animatore digitale: 1 persona

- Borse di studio: 1 persona

 

Si specifica che la candidatura dovrà essere presentata tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre venerdì 13 settembre alle ore 10.00.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Rossana Pacini

 

URP

Istituto d'Istruzione Superiore "Carlo Piaggia"
Via Giannessi, 5 - 55049 - Viareggio (LU)
Tel: 0584.38561
Fax: 0584.3856250
PEO: luis023005@istruzione.it
PEC: luis023005@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. ISI : LUIS023005
Cod. Mecc. ITE : LUTD02301B
Cod. Mecc. LSS : LUPS02301G
Cod. Mecc. LAM : LUPS02301G
Cod.Mecc. IDA : LUTD02351R

Cod. Fisc. 91048190465
Fatt. Elett. UFR6G9