Ai docenti
Si comunica la possibilità di presentare candidatura i seguenti incarichi:
Funzioni strumentali (per queste candidature è necessario inviare una proposta progettuale del piano operativo che sarà condivisa in collegio e valutata in caso di più candidature)
- Inclusione: 4 docenti
- PTOF: 1 docente
- Orientamento: 1 docente
- Innovazione didattica e Avanguardie educative: 1 persona.
Commissioni (per la candidatura è necessario inviare solo la sintesi delle esperienze pregresse inerenti l'attività)
- Orientamento: 6 docenti
- Invalsi: 3 docenti
- Team digitale: 3 docenti
- Team dell'innovazione e Avanguardie educative: 3 docenti
- Inclusione: 3 docenti + 1 docente di LS
- Elettorale: 2 docenti
- CLIL: 2 docenti
- Consulta dello sport: 2 docenti
- Bullismo e cyberbullismo: 2 docenti
- Controllo fumo e sanzioni amministrative: 2 docenti
- Referente sistema qualità e gestione agenzia formativa: 2 docenti
Referenti (per la nomina inviare sintesi delle esperienze pregresse nel settore)
- Sicurezza: 1 docente (con possibilità di condividere l'incarico tra due docenti)
- Corso IDA: 2 docenti
- Gestione permessi annuali entrata/uscita: 1 docente
- Sito web: 1 docente
- Gestione social media: 1 docente (obbligo di formazione a carico dell'istituto sulla gestione dati e privacy)
- Libri di testo in comodato: 2 docenti
- Progetti di mobilità transnazionale: 2 docenti di LS
- ITE e PCTO di settore: 1 docente (con possibilità di condividere l'incarico tra due docenti)
- Liceo Scientifico Sportivo e PCTO di settore: 1 docente
- Liceo Artistico e PCTO di settore: 1 docente
- Laboratori per inclusione: 1 docente
- Attrezzature sportive: 1 docente
- ICDL: 2 docenti
- Attività sportive pomeridiane all'interno del centro sportivo scolastico: 1 docente
- Animatore digitale: 1 persona
- Borse di studio: 1 persona
Si specifica che la candidatura dovrà essere presentata tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre venerdì 13 settembre alle ore 10.00.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Rossana Pacini